Trancycrestra Admin replied

357 weeks ago

Cowboy Bebop

Show Spoiler

3a43a2fb81 Va bene, ovviamente, a giudicare dal mio nome utente potrebbe essere parzialità, ma ascoltami. Ho incontrato per la prima volta Cowboy Bebop durante l'estate 2012. Ho letto che era il & quot; il più grande & quot; anime ed era scettico a riguardo. Questo spettacolo doveva anche aver introdotto molti americani negli anime essendo un "anime di gateway". Così ho dato un colpo perché era sorprendentemente solo 26 episodi. All'inizio era piuttosto lento e non aveva senso. Alla fine gli episodi cominciarono ad avere più significato per me mentre diventavo più attaccato. (Quando Faye ha iniziato a scoprire il suo passato, era solo profondamente rattristante) Quando finì mi sentivo come se mi mancasse qualcosa fino a quando ho realizzato quanto fosse bello questo spettacolo. Questo spettacolo ha avuto di tutto, dai personaggi, alla musica (STRAORDINARIA) e alla sollievo dalla commedia. <br/> <br/> Molti che decidono di iniziare a guardare Bebop entrano con la mentalità sbagliata. A molti a cui è stato consigliato di guardare CB sono stati forniti dettagli come "il più grande anime di sempre"; che era esattamente come ci sono entrato. Ciò dà agli spettatori l'impressione di aspettarsi il tipico "salvare il mondo", combattere il crimine & quot ;, "vincere la guerra"; anime ma con un elemento che lo rende molto più superiore rispetto agli altri. Tuttavia, questo spettacolo fornisce episodi sporadici con accenni di jazz. È difficile spiegare il fenomeno del CB, ma offre umilmente soddisfazione. Fornisce ciò che molti show e spettatori trascurano. Mi aspetto meno di farlo, ma molti non apprezzano l'arte intrisa di CB. <br/> <br/> I personaggi di Spike, Faye, Jet, Ed ed Ein erano sorprendenti. Non erano i tuoi eroi anime media. Essendo il protagonista di Spike, non era un protagonista di anime stereotipato. Non era un adolescente super serio e / o sovrumano; invece aveva difetti e debolezze. Sapeva come divertirsi e scherzare qui e poi. Faye non era una gran dama, essendo una combattente e un ladro. Jet era un ex poliziotto trasformato cacciatore di taglie. Poi c'è Ein, il cane da dati e Ed, l'hacker felice e fortunato. Questo gruppo apparentemente incompatibile alla fine riesce a legarsi e a prendersi cura l'uno dell'altro. <br/> <br/> Anche la recitazione vocale è sorprendente. Steve Blum nei panni di Spike e Wendee Lee nei panni di Faye. I dub inglesi non vanno meglio di così. <br/> <br/> Ciò che molti altri recensori dimenticano è la colonna sonora. Cowboy Bebop (un tipo di jazz) ha una colonna sonora fenomenale. Da combattimenti di cani a combattimenti ravvicinati e ottimisti a deprimenti. Ciò aggiunge in modo sottile la magnificenza di Bebop. <br/> <br/> Inoltre, non avevo realizzato i vari riferimenti che c'erano. I titoli di ogni episodio o finale erano riferimenti diretti a canzoni famose. Alcuni riferimenti hanno mostrato la conoscenza di Watanabe degli eventi e delle culture in tutto il mondo. C'erano più riferimenti come Bruce Lee ma l'elenco potrebbe continuare all'infinito. Ha persino influenzato alcune aree del filmato recente "Looper", "occhio rosso" & quot; droga (spray negli occhi), Joseph Gordon- Levitt che dice & quot; bang & quot; come Spike, e Bruce Willis assalire la base della folla uccidendo tutti come Spike e il Red Dragon Syndicate (il regista aveva intenzionalmente riferimenti a Bebop). <br/> <br/> Leggendo anche alcune recensioni negative, ho trovato alcuni difetti in esse. Affermare che la CB ha una brutta animazione, ma dire che Code Geass è stato grandioso non è una buona argomentazione dal momento che sono stati animati dallo studio SAME & quot; Sunrise & quot ;. & quot; La musica non è così bella & quot ;, Non so come un dilettante possa determinare questo CB, ma IGN con la colonna sonora numero 1. Inoltre, molte persone sostengono che questo non ha trama (che è stata anche la mia prima impressione), ma lo show è pensato per essere episodico, la vita di un cacciatore di taglie medio, in modo da averlo o non farlo.Non so come i nuovi anime sorpassino CB dato che CB è il nonno degli anime, creando il bar per gli anime attuali e futuri. <br/> <br/> Pertanto Bebop è un capolavoro brillante ed elegante. È stato accuratamente realizzato con una colonna sonora incredibile, un incredibile sviluppo del personaggio e componenti artistiche critiche che mancano alla maggior parte degli show di anime / TV. Così Cowboy Bebop è un capolavoro che non uscirà mai nello stile (come visto dalla valutazione di CB, per CB è il 21 ° in ogni show televisivo su IMDb con almeno 5000 voti).
Vai a fare un favore a te stesso e guarda questo anime. La verità è Cowboy Bebop è uno di quegli spettacoli classici che è possibile guardare più e più volte. Con ciò non intendo guardare solo uno o anche un paio di episodi, ma l'intera serie e, se lo fai, anche il film. Quello che mi ha davvero preso alla sprovvista riguardo allo show è come ogni episodio era almeno o quasi un capolavoro di tutti gli elementi che aveva per recensioni positive. Tutti i complimenti positivi riguardanti la musica, la trama e la direzione artistica sono veri. Non c'è modo di cercare una prospettiva negativa per questo spettacolo e ad essere onesti c'è solo una parola per descrivere questo anime …….. fenomenale. Vedi You Space Cowboy
Questo potrebbe essere il miglior anime. Con un buon mix di umorismo e dolci sequenze d'azione, Spike Spigel ei suoi compagni percorrono la caccia all'universo di taglie nell'astronave Bebop. L'azione è incredibile. Non vedo l'ora che il film venga pubblicato su fansub o DVD.
Sto rivedendo questo anime basato sul livello di godimento e l'impegno. Cowboy Bebop è probabilmente uno degli anime più sopravvalutati in particolare dal popolo occidentale. Voglio dire, Classy per loro ma non così bello per il resto. Non male in alcun modo, ma SICURAMENTE non è buono come dicono le persone. Di solito, ho girato un solo buon anime, ma questo non è andato molto bene per me. Ci sono un sacco di anime che meritano più attenzione di quanto questo anime stia diventando. Alla fine dell'anime non è stato possibile richiamare personaggi diversi dai personaggi principali 6-7 (incluso quel cane). A chi importa della qualità degli anime e delle opere d'arte bla … bla …. Semplicemente non intrattiene abbastanza.
I LOVE THIS SHOW! <br/> <br/> Questa è la migliore serie di anime di sempre. È incredibilmente bello e deve essere più preciso nel ritrarre le emozioni umane di qualsiasi cosa io abbia mai visto. Sicuramente vale la pena vedere

Spike Spiegel is a bounty hunter in the far future with an easy going attitude and some deadly skill at martial arts. Together with his partners, Jet Black, and later Faye Valentinewell, they go f
Final Fantasy full movie download in italian hdAge of Ice online freeThe Code Conspiracy download moviesThe Keeper film completo in italiano download gratuito hd 720pScorched Earth scaricare filmitalian movie dubbed in italian free download Splinter Cellthe Dominion full movie in italian free download hdThe 007 - Licenza di ucciderethe Walker, Texas Ranger: processo infuocato full movie in italian free downloadDownload the full movie italian dubbed in torrent

last edited 275 weeks ago by Trancycrestra
Please log in to post a reply.