Trancycrestra Admin replied

371 weeks ago

No Mercy

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film mi ha ricordato & quot; Se7en & quot; e & quot; Law Abiding Citizen & quot ;, ma è ancora un thriller fantastico. Il mistero che ruotava attorno alla figlia rapita mi ha intrigato dall'inizio alla fine, anche se la svolta non è molto originale nel modo in cui è fatta, è proprio. E un diavolo di una svolta incredibile è. La tensione tra i due personaggi è molto alta ed è davvero avvincente da guardare, anche la sceneggiatura è fatta molto bene. Più roba che la trama scopre mi ha reso più interessato un po 'alla volta fino al finale pazzesco e tuttavia grandioso. Alcune persone potrebbero lamentarsi del finale, ma personalmente mi è piaciuto molto. È un thriller di suspense che vale davvero la pena guardare, in effetti è uno dei migliori suspense / thriller che ho visto quest'anno con un finale che rimarrà con te per molto tempo. Non voglio nemmeno parlare della trama dato che meno sai e meglio è. Certo, ha pochi difetti, ma in generale consiglio vivamente di controllare questo film. <br/> <br/> 7.8 / 10
Ho avuto basse aspettative nei confronti di questo Thriller coreano. Anche se non è troppo violento o grafico (eccetto che per un'autopsia) questo Thriller ti terrà sul bordo del tuo sedile principalmente perché tocca fibre sensibili dentro di te. <br/> <br/> La trama principale suggerisce un serial killer sul sciolto che viene catturato da un detective femminile giovane e carino con l'aiuto del Dr. Kang che è considerato il miglior dottore della medicina legale della Corea <br/> <br/> Ma le cose non sono così facili come sembrano. Dietro questa cattura, c'è una storia di vendetta, una prova di stupro, manifestazioni sociali e altro. <br/> <br/> Dopo la cattura del killer, il Dr. Kang viene rapito. Per poter salvare la sua vita, il dott. Kang deve dimostrare che l'accusato è innocente anche se le prove dimostrano che è colpevole. Non c'è via di fuga per lui. È? La recitazione è fantastica. Non ho visto un cast migliore su qualsiasi Thriller asiatico. Qui gli attori mostrano passione, rabbia, tenerezza, innocenza, coraggio e altro ancora. Nel caso di & quot; Se7en & quot; (1995), il killer ha il controllo della situazione e anche se può sembrare duro, forse ha ragione su alcune situazioni. <br/> <br/> Credimi, questo film ti farà sentire triste, riflessivo, forse arrabbiato . Ecco perché è così bello. Il finale è probabilmente uno dei più sconvolgenti e commoventi che ho visto negli ultimi anni. <br/> <br/> Thriller eccellente con toni drammatici. Grande recitazione, direzione perfetta e risoluzione migliore. <br/> <br/> Un classico del futuro a parte. Pensa a & quot; Se7en & quot; incontra & quot; Silenzio degli innocenti & quot; ma con un messaggio più profondo …
In questo spregiudicato thriller criminale, il patologo Professor Kang Min-ho si ritira per passare più tempo con la sua amata figlia. Ma quando una donna giovane e bella viene mutilata, viene trascinato in un ultimo caso. E questo caso sarà la cosa più difficile che farà nella sua vita. La storia della vendetta che prenderà tutti i nuovi livelli questa volta e darà un maggiore impatto psicologico. A prescindere da cosa penserai tra un po ', immaginerai molto, ma il finale è più oscuro di quello che ti aspetteresti in mezzo. Uno dei poliziotti che è sempre arrabbiato e continua a urlare a uno dei suoi colleghi vi darà anche qualche risata, sono sicuro .. <br/> <br/> quindi guardate questo film thriller del crimine perché il finale non sarà facile digerire..
Personalmente adoro i film coreani, e questo è stato un piacere da guardare. Thriller, ansia, mistero, linee intelligenti, bravi attori (mi ha fatto venire i brividi) … bella foto..grande storia. Non potevo nemmeno andare in bagno, non volevo mettere in pausa il film. <br/> <br/> Ha molti colpi di scena e molte scene scioccanti. Mi ha lasciato pensare e perseguitato per ore. Potevo davvero vedere alcune cose arrivare, ma non aveva importanza. Il finale era perfetto. Ho già guardato questo 3 volte! Non il tipico thriller americano-crimine che hai visto … non è uno spreco di tempo per certo.ah..questi coreani .. sanno come rendere la tua giornata! Ben fatto! Film fantastico.
Sono un fan dei buoni thriller coreani, e ho anche un debole per Kyung-gu Sol. L'uomo è un piacere da guardare. 'No Mercy' non è buono come ad esempio 'The Chaser', 'Memories of Murder' o 'I Saw the Devil', ma sicuramente vale la pena guardare. Anche se per la maggior parte la sceneggiatura non è molto originale, mi ha comunque incollato alla mia sedia per due ore, e alla fine mi ha lasciato scioccato. Alcune cose che vedi arrivano, altre no, e questo finale è stato assolutamente perfetto e più di quanto potessi sperare. <br/> <br/> Questo è il film d'esordio del regista Kim Hyeong-Joon, e IMO, si è messo sulla lista. Spero di vederne un po 'di più in futuro. Complimenti!

Sol Kyung-Gu plays a staff member of the National Institute of Scientific Investigation (NISI) in South Korea. He attempts to uncover the identity of a mysterious serial killer who decapitates his vic
italian movie dubbed in italian free download Quella sporca dozzina IIRed Sonja download completo di film in italianoDempsey and Makepeace download movie freeSotto massima sorveglianza download completo di film in italianoitalian movie dubbed in italian free download Ben 10: Destroy All Aliensfree downloadFreerunner - Corri o muori movie free download hditalian movie download LycoAvalanche Express movie download in hdAngel killer III - Ultima sfida full movie hd download

last edited 289 weeks ago by Trancycrestra
Please log in to post a reply.