b0e6cdaeb1 Questo film mi ha ricordato & quot; Se7en & quot; e & quot; Law Abiding Citizen & quot ;, ma è ancora un thriller fantastico. Il mistero che ruotava attorno alla figlia rapita mi ha intrigato dall'inizio alla fine, anche se la svolta non è molto originale nel modo in cui è fatta, è proprio. E un diavolo di una svolta incredibile è. La tensione tra i due personaggi è molto alta ed è davvero avvincente da guardare, anche la sceneggiatura è fatta molto bene. Più roba che la trama scopre mi ha reso più interessato un po 'alla volta fino al finale pazzesco e tuttavia grandioso. Alcune persone potrebbero lamentarsi del finale, ma personalmente mi è piaciuto molto. È un thriller di suspense che vale davvero la pena guardare, in effetti è uno dei migliori suspense / thriller che ho visto quest'anno con un finale che rimarrà con te per molto tempo. Non voglio nemmeno parlare della trama dato che meno sai e meglio è. Certo, ha pochi difetti, ma in generale consiglio vivamente di controllare questo film. <br/> <br/> 7.8 / 10 Ho avuto basse aspettative nei confronti di questo Thriller coreano. Anche se non è troppo violento o grafico (eccetto che per un'autopsia) questo Thriller ti terrà sul bordo del tuo sedile principalmente perché tocca fibre sensibili dentro di te. <br/> <br/> La trama principale suggerisce un serial killer sul sciolto che viene catturato da un detective femminile giovane e carino con l'aiuto del Dr. Kang che è considerato il miglior dottore della medicina legale della Corea <br/> <br/> Ma le cose non sono così facili come sembrano. Dietro questa cattura, c'è una storia di vendetta, una prova di stupro, manifestazioni sociali e altro. <br/> <br/> Dopo la cattura del killer, il Dr. Kang viene rapito. Per poter salvare la sua vita, il dott. Kang deve dimostrare che l'accusato è innocente anche se le prove dimostrano che è colpevole. Non c'è via di fuga per lui. È? La recitazione è fantastica. Non ho visto un cast migliore su qualsiasi Thriller asiatico. Qui gli attori mostrano passione, rabbia, tenerezza, innocenza, coraggio e altro ancora. Nel caso di & quot; Se7en & quot; (1995), il killer ha il controllo della situazione e anche se può sembrare duro, forse ha ragione su alcune situazioni. <br/> <br/> Credimi, questo film ti farà sentire triste, riflessivo, forse arrabbiato . Ecco perché è così bello. Il finale è probabilmente uno dei più sconvolgenti e commoventi che ho visto negli ultimi anni. <br/> <br/> Thriller eccellente con toni drammatici. Grande recitazione, direzione perfetta e risoluzione migliore. <br/> <br/> Un classico del futuro a parte. Pensa a & quot; Se7en & quot; incontra & quot; Silenzio degli innocenti & quot; ma con un messaggio più profondo … In questo spregiudicato thriller criminale, il patologo Professor Kang Min-ho si ritira per passare più tempo con la sua amata figlia. Ma quando una donna giovane e bella viene mutilata, viene trascinato in un ultimo caso. E questo caso sarà la cosa più difficile che farà nella sua vita. La storia della vendetta che prenderà tutti i nuovi livelli questa volta e darà un maggiore impatto psicologico. A prescindere da cosa penserai tra un po ', immaginerai molto, ma il finale è più oscuro di quello che ti aspetteresti in mezzo. Uno dei poliziotti che è sempre arrabbiato e continua a urlare a uno dei suoi colleghi vi darà anche qualche risata, sono sicuro .. <br/> <br/> quindi guardate questo film thriller del crimine perché il finale non sarà facile digerire.. Personalmente adoro i film coreani, e questo è stato un piacere da guardare. Thriller, ansia, mistero, linee intelligenti, bravi attori (mi ha fatto venire i brividi) … bella foto..grande storia. Non potevo nemmeno andare in bagno, non volevo mettere in pausa il film. <br/> <br/> Ha molti colpi di scena e molte scene scioccanti. Mi ha lasciato pensare e perseguitato per ore. Potevo davvero vedere alcune cose arrivare, ma non aveva importanza. Il finale era perfetto. Ho già guardato questo 3 volte! Non il tipico thriller americano-crimine che hai visto … non è uno spreco di tempo per certo.ah..questi coreani .. sanno come rendere la tua giornata! Ben fatto! Film fantastico. Sono un fan dei buoni thriller coreani, e ho anche un debole per Kyung-gu Sol. L'uomo è un piacere da guardare. 'No Mercy' non è buono come ad esempio 'The Chaser', 'Memories of Murder' o 'I Saw the Devil', ma sicuramente vale la pena guardare. Anche se per la maggior parte la sceneggiatura non è molto originale, mi ha comunque incollato alla mia sedia per due ore, e alla fine mi ha lasciato scioccato. Alcune cose che vedi arrivano, altre no, e questo finale è stato assolutamente perfetto e più di quanto potessi sperare. <br/> <br/> Questo è il film d'esordio del regista Kim Hyeong-Joon, e IMO, si è messo sulla lista. Spero di vederne un po 'di più in futuro. Complimenti!
Trancycrestra Admin replied
371 weeks ago